L'Associazione Nadyoga research e' un associazione che nasce dall'entusiasmo e dall'amore per la ricerca e lo studio della disciplina yogica accompagnata dall'utilizzo di tecniche che comprendono l'utilizzo del corpo come strumento per raggiungere un'eccellente salute fisica e mentale.

Nadyoga svolge inoltre attivita' di Sound Healing e ricerca in ambito acustico sugli effetti del suono sul corpo e sul pensiero, ed utilizza tecniche come bagni di suoni e canti per implementare il riequilibrio dei sensi e esplorazioni introspettive.

Nadyoga Reaserch intende diffondere la cultura yogica nel rispetto delle tradizioni sia ad adulti sia a bambini come ginnastica finalizzata alla salute e al fitness con metodo yoga.

Nadyoga offre percorsi di meditazione, tecniche di respiro, tecniche fisiche, di rilassamento per il corpo e per lo spirito, accompagna grandi e piccoli nell'arte del movimento e della conoscenza del se'.

​© Designed by NadYoga  Copyright nadyoga.it 2015

• Twitter - White Circle
website builder. Create your website today.