Yoga Makes a Difference Plant a Tree

Inizia il progetto Yoga Makes a Difference Plant a Tree.

Ecco i primi 2 alberi di Barbados Nut piantati tramite treedom.com in Malawi.

 

Tutti voi potrete vedere l'evoluzione degli alberi piantati entrando direttamente con l'account di NadYoga su treedom.com.

User: info@nadyoga.it

Pass: nadyoga

 

Ringrazio moltissimo voi che avete scelto di praticare e grazie alla vostra partecipazione inizia questa interdipendenza positiva tra lo yoga e gli alberi.

 

Perche' gli alberi?

Unendo il cielo alla terra, l’albero si “radica” sia in alto che in basso, affondando come radici i suoi rami nell’etere, congiungendo così il mondo luminoso della coscienza a quello oscuro e sotterraneo dell’inconscio. Nutrendosi sia dell'"immateriale celeste” che del “materiale terrestre”, l’albero permette e nutre la vita fisica sulla terra, dove è indispensabile.

L'albero celebra la vita ed e' epifania dal sacro che nasce dalla terra o cammino iniziatico dell’anima, queste eterne celebrazioni si uniscono ad un’altra potente risonanza simbolica: attraverso l’immagine dell’albero che continuamente si rinnova e rinasce, l’umanità ha modellato e dato corpo a una delle sue più profonde aspirazioni, la rinascita ed il perenne rinnovarsi della vita, l’incessante anelito ad un mondo armoniosamente ordinato.

​© Designed by NadYoga  Copyright nadyoga.it 2015

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Twitter - White Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now