Le Onde Celebrali

December 21, 2015

Ci sono quattro principali tipi di onde cerebrali: Beta, Alfa, Theta e Delta.

Lo stato Beta caratterizza lo stato conscio, sveglio, con frequenza di 14 cicli al secondo e oltre. La mente cosciente non si suggestiona molto bene. Ciò che in primis effettua la mente conscia è ragionamento, logica, pensiero, concretizzare in azioni ciò che sappiamo. I cicli più elevati di quello Beta vengono usati nei rituali in cui serve molta energia attiva come input, per esempio nella vendetta. Un ottimo esempio è quello di costruire un cono circolare di energia. Più un individuo è eccitato, più sono elevati i cicli/secondo nel cervello.

Lo stato Alfa opera ad un ciclo inferiore, un livello di 7-14 cicli per secondo. E’ lo stato di trance, in cui è possibile non avvertire più il proprio corpo, ed i suoni diventano fastidiosi. E’ lo stato meditativo, e del sonno. La meditazione profonda scende fino allo stato Theta.

Nello stato Alfa siamo aperti alle suggestioni e la mente cosciente e logica viene sottomessa. La barriera delle difese coscienti è abbattuta. A questo livello si opera l’ipnosi. Quando siamo in stato Alfa, possiamo programmare la nostra mente o quella degli altri. Più scendete nel livello Alfa, e più vi avvicinate al livello Theta.

Quando sono addormentati o nello stato Alfa, possiamo influenzare gli altri. Questa è una ragione per cui molti maghi preferiscono tentare i loro incantesimi di notte quando la maggior parte della gente dorme.

Parlare a qualcuno mentre dorme programmerà la sua mente. Può essere fatto, anche a distanza, tramite intensa concentrazione, visualizzando la persona e dirigendo i pensieri nella sua testa. Potrebbe essere necessario ripeterlo diverse volte. La forza della vostra mente e della vostra aura determinerà il successo. Assicuratevi che i pensieri che spingete nella testa del destinatario siano degli ordini, allo stesso modo di come lo direste a qualcuno che deve fare qualcosa per voi. Siate calmi, ma fermi e persistenti. Può richiedere tempo, a seconda della forza della vostra mente, ma con il tempo i risultati arriveranno.

Le esperienze psichiche posso avvenire nello stato Alfa. Sia sognare ad occhi aperti, che il normale sogno durante il sonno, avvengono quando siamo in stato Alfa.

Lo stato Theta si trova tra 4 e 7 cicli/secondo. E’ il livello in cui viene registrata ogni nostra esperienza emotiva, ed è il vero inconscio. Lo stato Theta apre la porta per scendere ancora più in profondità nel mondo psichico/astrale. Sebbene sia possibile avere esperienze psichiche già nello stato Alfa, le esperienze più profonde avvengono al livello Theta. A questo livello possiamo sperimentare viaggi astrali, comunicazione psichica, ottenere illuminazione, ed entrare in altre dimensioni; è qui dove possiamo accedere alle nostre vite passate.

L’attività del cervello nello stato Delta va da 0 a 4 cicli/secondo. E’ incoscienza totale, coma.

Quando siamo nello stato Alfa, se visualizziamo i nostri desideri così come se fossero reali e stessero accadendo veramente, questo li farà manifestare nella realtà, specialmente se vengono incluse delle affermazioni. In teoria, si dice che l'inconscio crede – in questo stato – quello che gli viene detto. Le affermazioni devono essere fatte in tempo presente. L'inconscio non riconosce la parola “sarà”, così come un tempo futuro indefinito. “Sarà” non accadrà mai. Accertatevi che la frase sia esattamente ciò che volete ed analizzate ogni aspetto, oppure qualcosa di inaspettato potrebbe far sì che le cose vadano per il verso sbagliato. La frase è importante e deve essere progettata con attenzione. Una donna voleva vincere un processo, e si ripeteva continuamente che lei era la migliore per tutta la durata degli esercizi mentali. Così in effetti fu la migliore, ma perse lo stesso a causa dei giudici corrotti.

Più sono intense le vostre visualizzazioni, più sarà forte il risultato della vostra mente per attirare quello che voi desiderate.

 

 

 

 

Please reload

​© Designed by NadYoga  

Copyright nadyoga.it 2015

Informativa sulla Privacy

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Twitter - White Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now